Il Premio Cambiamenti 2017 è un concorso nazionale, promosso ed organizzato dal CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese), che scopre, premia e sostiene le migliori Imprese Italiane, che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e innovare prodotti e/o processi.
Partner del Premio Cambiamenti, tra gli altri, sono Artigiancassa BNP Paripas, Facebook, Google, Talent Garden, Tim, Startup Italia e Roland.
Cambiamenti 2017 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.
Crossnova Srl (qui puoi linkare la pagina ) è stata selezionata tra le 505 imprese che arrivano alla fase finale, prevista il 30 novembre presso la sede di Roma.
Oltre al concorso Nazionale, Crossnova è stata selezionata anche tra le 31 imprese finaliste al concorso territoriale, organizzato dal CNA di Firenze. Alla premiazione, presenti Cecilia Del Re (Assessore allo Sviluppo economico del Comune di Firenze), Franco Vichi (Direttore generale Cna Firenze), Marco Tortora (Presidente Giovani Imprenditori di Cna Firenze), Jacopo Silei (Coordinatore città di Firenze e responsabile Marketing e comunicazione per Cna Firenze).