Crossnova entra a far parte dell’International Lean Six Sigma Institute

30 Maggio 2019 News

Il team Crossnova entra a far parte dell’International Lean Six Sigma Institute. L’istituto internazionale del Lean Six Sigma è stato fondato nel Regno Unito nel 2011 con un focus sulla creazione di standard internazionali sui principi di Lean e Six Sigma e sull’utilizzo degli strumenti e tecniche caratteristici della metodologia.

  • L’obiettivo dell’istituto e dei suoi membri è di agire da agente facilitatore nella formazione e nell’applicazione delle “Best Practice” dei principi Lean Six Sigma, strumenti e tecniche. Inoltre, l’istituto fornisce la governance per assicurare l’integrità degli esami e delle certificazioni Lean Six Sigma.

  • L’istituto è composto da Lean Six Sigma Master Black Belt che forniscono servizi di consulenza e formazione in Europa, Nord America, Sud America, sud-est asiatico, Medio Oriente e Africa.
  • I membri del International Lean Six Sigma Institute (https://ilssi.org/about-us/), tra cui Rocco ImperatorePartner Crossnova – conducono ricerca operativa collaborando con prestigiose università nel mondo nella ricerca e applicazione delle migliori pratiche del Lean Six Sigma in diversi settori, culture e aree geografiche.

Essere parte dell’International Lean Six Sigma Institute significa avere accesso ad un network di esperti che applicano la metodologia Lean Six Sigma in diversi settori a livello mondiale.

Per maggiori informazioni: https://ilssi.org/